La Cucina Araba
La cucina araba è una delle cucine piu deliziose del mondo, che contiene elementi della cucina mediterranea ed africana. I termini di riferimento di questa cucina sono: couscous, agnello, melanzane, olive, acqua profumata (con arancio e rosa), il carbone e il te alla menta.
I piatti della cucina araba sono soprattutto un incontro casuale con la famiglia e gli amici. Secondo la tradizione, i membri della famiglia e gli amici sono seduti su cuscini o sulle banche basse, intorno a una tavola rotonda. Ogni occasione è buona per bere un te. Il “arak” è la bevanda alcolica nazionale del Libano. E una vodka di uva, con sapore di anice. Piu spesso, i arabi bevono il “araki”, mescolato con acqua e ghiaccia.
Gli spuntini sono serviti accanto ad un pane chiamato “hobz” , che letteralmente significa vita. Molto spesso è usato al posto di cucchiaio e forchetta, per prendere i pezzi di carne e la salsa. Il pasto tradizionale nel Medio Oriente inizia con le “mezze”, cio’ è una combinazione di antipasti caldi e freddi.
La cifra sette è considerata fortunata, e questa cosa si puo osservare anche nella cucina. Uno dei piatto tradizionale e il “couscous” di sette verdure (ad esempio: zucchine verdi, coroni?tea, pepe, carote, pomodoro, cipolla e zucca).
Articoli simili e correlati per La Cucina Araba
Recensioni Recenti sui Locali
Le ultime guide e liste
francy : Top 10 Ristoranti-pizzeria in Sicilia
1 locali nella guida
La mia lista dei 10 ristoranti-pizz
cristiano : Ristoranti a Lettere - Napoli-
1 locali nella guida
I migliori ristoranti a Lettere in
Bruno : Il ristorante in Calabria.....!!!!
1 locali nella guida
Organizzazione,Professionalità,Qua
luisella : Le migliori pizzerie al tegamino
1 locali nella guida
elenco pizzerie che preparano la pi