buona esperienza
buona esperienza
(Wed 28 Aug 2024)
da: mario d. 4 da 5
buonasera, domenica sono stato a pranzo al ristorante averno senza grupon.... essendo del posto e leggendo le vostre critiche mi sono precipitato nel lago d'averno ad assaporare le cucina e a dir la verità mi sono trovato veramente bene, un locale molto carino con veduta sul lago... ho iniziato con gli antipasti , circa 13 antipasti di mare tutti molto carini e deliziosi, poi mi sono fatto portare un crudo di mare che comprendeva ostriche e taratufi( col limone sopra si muoevano) come primo ho scelto un pacchero crema di broccoletti e seppie, mentre la mia compagna un risotto ai profumi di mare, per secondo 2 grigliate miste ( pesce spada , gamberoni, e calamari ) cotti benissimo... ma sopratutto molto saporiti. come vino abbiamo preso una bottiglia di Greco... bhe che dirvi sarà che noi in due abbiamo pagato 75 € ma siamo stati davvero una favola... anche io prima ero un consumatore di grupon... ma quando ho visto che i locali eccellenti con grupon si lasciavano desiderare preferisco andare nel locale pagando e ringraziando... perchè ho capito che groupon riempie solo le proprie tasche senza pensare al consumatore e al ristoratore... io consiglio di provare il ristorante averno... buona serata
mario raccomanda Averno. mario andrà un'altra volta a Averno.
Commenti (1) | Raccomandi Recensione | La recensione è stata...-1
Se vuoi fare un commento su questa recensione si prega di Accedi al tuo account oppure Registra e guadagana rapido punti per le Offerte Voucher Gratuite.
Guide e Liste di Recensioni
Ristorante Averno non è inserito in alcuna guida ancora...
Tags
Ristoranti nelle vicinanze
Ristorante Il Rudere
3.17 da 51
Franco ha detto :7 mesi fa
Vorrei sapere quale persona sana di mente dopo aver letto tante critiche decide di andare a pranzare in questo posto.. o un masochista... o semplicemente il proprietario che invece di darsi da fare per servire un servizio dignitoso a chi "gli dà da vivere" si mette su siti come questi in cerca di altri sventurati... semplicemente patetica come cosa.