Piatti semplici e pizza di buona qualità!
Piatti semplici e pizza di buona qualità!
(Sun 05 May 2024)
da: Laura L. 2.88 da 5
Questo è un ristorante classico, con piatti cucinati abbastanza bene. Mi sembra che manca un pò di originalità nei preparati, soprattutto se il locale viene visitato dai turisti, che si aspettano a incontrare piatti toscani più interesanti. Invece la pizza fatta dal forno a legna è una di più che buona qualità!. Ho mangiato la pizza Covaccino all’oglio e la Margherita con bufala, buonissime.
Laura raccomanda Francesco Vini. Laura andrà un'altra volta a Francesco Vini.
Commenti (1) | Raccomandi Recensione | La recensione è stata...+0
Se vuoi fare un commento su questa recensione si prega di Accedi al tuo account oppure Registra e guadagana rapido punti per le Offerte Voucher Gratuite.
Guide e Liste di Recensioni
Ristorante Francesco Vini è inserito anche nelle seguente guide...

Laura : Pizza di grande qualità a Firenze
Per una serata tranquilla con la fa...
Tags
Ristoranti nelle vicinanze
Osteria Il Mostrino
4.17 da 51
Ristorante Alle Murate
4 da 51
Ristorante Il giardino
4 da 51
Trattoria San Lorenzo
4.08 da 52
Luca ha detto :11 mesi fa
Ho provato anch'io la pizza Margherita con bufala, ma non mi è piaciuto! Invece i piatti con pesce mi sembrano molto originali, perfetti per i turisti che vogliono visitare la città di Firenze.