Recensione Il locale più bello di tutta la brianza Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto) in VIMERCATE

Recensione di stefano per Il locale più bello di tutta la brianza Ristorante Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto) VIMERCATE

Ristorante VIMERCATE recensione di stefano

Logo Ristorante Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto) VIMERCATE

Il locale più bello di tutta la brianza

Recensione di stefano con commenti di Ristorante Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto)
Tipo Locale : Ristoranti Numeri di Telefono Contatti
 
stefano c. Gli utenti e amici mi hanno dato la fiducia

1 recensioni
Complimenti (0)

Il locale più bello di tutta la brianza

(Tue 09 Jul 2024)

da: stefano c. 5 da 5

Il più valido risotrante di tutta la zona. Ottimo servizio e qualità molto alta del cibo. Accostamenti di sapori molto innovativi e presentazioni dei piatti eccellente. Inolte una cura maniacale dei particolare e un'atmosfera rilassante. Il ristorante è veramente molto bello e mai banale.

stefano raccomanda Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto). stefano andrà un'altra volta a Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto).

Commenti (0) | Raccomandi Recensione | La recensione è stata...+5

Non ci sono commenti per questa recensione. Fai TU il primo commento!

Guide e Liste di Recensioni

Ristorante Semigiò restaurant (L'altra metà del gusto) non è inserito in alcuna guida ancora...

Ristoranti nelle vicinanze

Trovi amici nella tua città, ristoranti preferiti, scoprire locali nelle vicinaze, sconti e offerte & sbloccare i premi

Inizia Ora
Suggerimenti



Invia Annula