Recensione di V & R
Recensione di V & R
(Sat 23 Nov 2024)
da: V &. 2 da 5
Siamo due amiche che con i nostri consorti ieri sera ci siamo recati al Trait Union per mezzo dei coupon di Groupalia anche se precedentemente eravamo già stati ospiti in quel locale all'interno dell'elegante Palazzo Prerinascimentale in Via Stampatori 4. Zona Quadrilatero di Torino, bell'aspetto sia esternamente che internamente e ad accoglierci il simpatico Andrea1 che con Noscialans ci ha accolto e dato il benvenuto e ci ha fatto accomodare in un tavolo VIP a 4 posti ben addobbato. Tovaglie bianche, soffitti in legno e pareti roseate con quadri d'autore. Ci ha chiesto se volevamo il vino e abbiamo acconsentito con un buon Nebbiolo proseguendo poi con due ottimi antipasti tiepidi : il primo era un flan di Topinambur con una colata di fonduta ed a seguire uno strudel di verdure miste entrambe molto fini di gusto. Abbiamo proseguito con un piatto di tagliatelle condite con un ottimo sugo di salciccia di Bra e pomodori secchi e gnocchi di patate al Taleggio. Un menù prelibato, chic e sofisticato con cucina raffinata e ricercata, servitaci da Andrea2. Usciti soddisfatti e contenti per aver scelto questa stupenda cena da sogno che abbiamo offerto ai nostri compagni in gran segreto. V & R.
V raccomanda Trait d'Union. V andrà un'altra volta a Trait d'Union.
Commenti (1) | Raccomandi Recensione | La recensione è stata...+0
Se vuoi fare un commento su questa recensione si prega di Accedi al tuo account oppure Registra e guadagana rapido punti per le Offerte Voucher Gratuite.
Guide e Liste di Recensioni
Ristorante Trait d'Union non è inserito in alcuna guida ancora...
Tags
Ristoranti nelle vicinanze
Ristorante John Joy
5 da 51
Trattoria TRATTORIA Kariba ANTICHI SAPORI
3.56 da 51
Ristorante Circolo Ai Tre Bicchieri
4.67 da 51
Pizzeria O' Sole Mio
4.5 da 51
Ristorante Ristorante Fricandò
4.5 da 51
i ha detto :4 mesi fa
o siete state particolarmente fortunate o siete di bocca molto buona. nella stessa vostra data c'è una recensione su trip advisor dove, chi è riuscito a mangiare, dice cose molto diverse.