un ottimo posticino !!!
un ottimo posticino !!!
(Fri 15 Nov 2024)
da: sabrina f. 4.25 da 5
Siamo stati in questa trattoria molte volte, e non vediamo l'ora che ricominci la stagione invernale per tornate a Bormio e rigustare le prelibatezze del ristorante Adalgisa. Il servizio è molto cordiale, senza troppi fronzoli. I piatti sono eccellenti dai pizzoccheri al filetto, per non parlare di scaloppine di caprilolo... una bontà!!! e i dolci ... il prezzo è decisamente accessibile. Insomma... il nostro ristorante ideale.
sabrina raccomanda Adalgisa. sabrina andrà un'altra volta a Adalgisa.
Commenti (1) | Raccomandi Recensione | La recensione è stata...+3
Se vuoi fare un commento su questa recensione si prega di Accedi al tuo account oppure Registra e guadagana rapido punti per le Offerte Voucher Gratuite.
Guide e Liste di Recensioni
Trattoria Adalgisa non è inserito in alcuna guida ancora...
Tags
Trattorie nelle vicinanze
Ristorante & Wine Bar Perbacco
3.83 da 51
scarabeo ha detto :5 mesi fa
Verissimo, anche noi siamo stati, anche con i bimbi, hanno mangiato come i matti, piatti abbondanti , ottimi dolci, e abbiamo pagato proprio il giusto. Lo raccomandiamo a tutti.